Con Fly & Cruise si vola anche tra Bari e Valencia

Rinnovati gli accordi tra Msc e Seap alla Fitur di Madrid

Dal 23 giugno al 9 settembre, ogni lunedì un volo charter collegherà Bari a Valencia: in tutto 15 voli in concomitanza con le partenze di Msc Musica dal porto di Bari. E’ questa la grande novità dell’operazione “Fly & Cruise” 2008 presentata dalla Puglia alla Fitur di Madrid.
Confermati, inoltre, anche i collegamenti bisettimanali con Madrid e Barcellona: ogni domenica dal 22 giugno al 9 novembre in concomitanza con le partenze della nuova ammiraglia Msc Poesia e anche ogni lunedì dal 23 giugno al 9 settembre, in concomitanza con le partenze di Msc Musica.
Iniziata nel 2006, la collaborazione tra la compagnia crocieristico e lo scalo barese quest’anno porterà 65 collegamenti con la Spagna nei sei mesi compresi tra giungo e novembre, per un totale di 13.000 passeggeri movimentati.
“Nel 2008 – ha dichiarato Leonardo Massa, direttore commerciale di Msc Crociere – posizioneremo a Bari MSC Poesia, la nuova ammiraglia che entrerà in flotta nel prossimo mese di aprile: Msc Poesia affiancherà MSC Musica negli itinerari del Mediterraneo Orientale, per un totale di 66 scali effettuati nell’anno in corso A testimonianza della perfetta sinergia tra la Regione Puglia, Seap Aeroporti Puglia e MSC Crociere – ha concluso – affianchiamo alle rotazioni da Madrid e Barcellona anche il charter da Valencia”.
editore:

This website uses cookies.