I bus di Salento d’Amare riprendono la loro corsa

Al servizio associato un progetto di marketing territoriale

E' ripartito in provincia di Lecce il servizio di trasporto "Salento in Bus", pensato per i turisti che scelgono di trascorrere le vacanze nel rinomato territorio pugliese.
Sarà possibile visitare, grazie al bus, oltre alla città di Lecce, altre splendide località turistiche: Torre dell'Orso, Otranto, Laghi Alimini, Maglie, Santa Cesarea Terme, Castro, Porto Badisco, Marina Serra di Tricase, Santa Maria di Leuca, Torre San Giovanni, Gallipoli, e Porto Cesareo.
"Salento d'Amare in Bus" continuerà il servizio fino al 5 settembre e si articolerà su nove linee principali, contraddistinte dai colori di "Salento d'Amare", integrate da altre 18 linee secondarie locali. "Rispetto agli anni precedenti, abbiamo potenziato, migliorato e aumentato le corse", ha dichiarato l'assessore provinciale ai Trasporti, Bruno Ciccarese, in occasione della presentazione. Quest'anno il servizio è associato ad un progetto intersettoriale, realizzato grazie alla collaborazione fra gli assessorati ai Trasporti e al Turismo, allo scopo di pubblicizzare e promuovere il marchio "Salento d'Amare" e i suoi prodotti e servizi. Ai passeggeri del bus,  verrà consegnato, insieme al biglietto di viaggio, un coupon che farà avere diritto a servizi e sconti offerti dalle trenta aziende del Salento d'Amare, che hanno aderito all'iniziativa.
"Il progetto fortemente voluto dai due assessorati – ha dichiarato l'assessore al Turismo Francesco Pacella – ha una duplice finalità: gli utenti del servizio di trasporto pubblico godranno di sconti e facilitazioni su prodotti e servizi, e le stesse aziende di Salento d'Amare avranno modo di farsi conoscere meglio dai numerosi turisti".

editore:

This website uses cookies.