Brindisi studia un piano di sviluppo turistico

Amministrazioni e Aeroporti di Puglia, mercoledì un incontro

E' in programma per mercoledì prossimo, 14 luglio, un incontro convocato a Brindisi dal sindaco Domenico Mennitti per  "concordare un piano di sviluppo delle attività turistiche sul territorio".
Al vertice parteciperanno il Presidente della Provincia Massimo Ferrarese, il Presidente dell'Autorità Portuale Giuseppe Giurgola, il Presidente della Camera di Commercio Alfredo Malcarne e l'Amministratore delegato di Aeroporti di Puglia Domenico Di Paola. "L'iniziativa, già da tempo ipotizzata – afferma Mennitti – è diventata urgente in presenza dei dati positivi rilevati dalle presenze che si stanno registrando in città e che sono il risultato di una serie di attività che ora vanno raccordate e potenziate nel quadro di un sistema organizzativo complessivo.
L'occasione sarà utile per affrontare in maniera specifica la particolarità dei collegamenti fra porto e aeroporto, strutture in fase di rilevante rilancio che accreditano la funzione di Brindisi porta del Salento". Mennitti fa sapere che ovviamente si tratta di intendersi sulla preparazione della stagione futura, "per la quale, partendo dai risultati attuali, occorre individuare i mercati di riferimento e svolgere nella loro direzione attività promozionali del nostro territorio".

editore:

This website uses cookies.