Kross Booking Suite, nuovo software gestionale per strutture ricettive

SolutionsPlus srl, start-up made in Puglia, lancia sul mercato ‘Kross Booking Suite’. È uno strumento innovativo perché racchiude in un unico software i più moderni strumenti di gestione alberghiera quali Channel Manager, Booking Engine, Rate Competitors al più classico Gestionale alberghiero, il tutto in cloud.

Kross Booking può realmente elevare il livello di informatizzazione soprattutto delle strutture più piccole, e liberare tempo utile al management, spesso famigliare, per dedicarsi agli aspetti più competitivi della propria struttura.

Con le commissioni delle OTA ormai alle stelle, Kross Booking fornisce semplici strumenti che possono aiutare le strutture ricettive ad incrementare i profitti e a fornire ai clienti servizi sempre più performanti.

“Dopo 15 anni di esperienza nei più svariati campi dell’ Information Technology – spiega Bartolomeo Bufi, Amministratore Unico di SolutionsPlus – abbiamo deciso di investire nel turismo e hospitality, poiché crediamo sia tra i settori con più margini di crescita, in un Paese, l’Italia, che solo negli ultimi anni ha avviato un processo di modernizzazione. Il mercato dell’hospitality ha un ampio margine di crescita se paragonata alla bellezza del nostro Paese che vanta il più alto numero di siti Unesco del mondo.

Aver autofinanziato il progetto ci rende fieri, soprattutto considerando che il nostro team è composto da giovani tra i 25 e 35 circa. È un esempio positivo di voglia di emergere e creare occupazione nonostante il peggior periodo storico dell’economia, soprattutto nel mezzogiorno”. www.krossbooking.com

editore:

This website uses cookies.