Allo scalo di Olbia apre ‘Cosas Bonas’

All’Aeroporto Olbia Costa Smerdala è stata inaugurata ‘Cosas Bonas’, il nuovo concept di promozione e commercializzazione delle specialità tipiche regionali che unisce 14 aziende dell’agroindustria sarda e si rivolge agli oltre 2 milioni di passeggeri che transiteranno al Costa Smeralda nel 2014.
A firmare questo formato innovativo il RIAS, la Rete di Imprese dell’Agroalimentare della Sardegna, e il Consorzio del Vermentino di Gallura Docg, che hanno scelto Cortesa, società del Gruppo Geasar, specializzata nel catering per i voli dell’Aviazione Privata e in Food & Beverage aeroportuale, per reinterpretare attraverso i suoi chef internazionali, alcune tra le più ricercate ‘Cosas Bonas’ della tradizione Sarda e Mediterranea.
Il format si propone come un moderno modello di valorizzazione delle sproduzioni sarde con un approccio alla vendita e rappresenta uno dei primi casi di collaborazione di eccellenza tra imprese del territorio per enfatizzare le migliori produzioni nel contesto internazionale.
L’obiettivo di questo progetto è di esportare l’innovativo format ‘Cosas Bonas’ verso location nazionali ed internazionali.

editore:

This website uses cookies.