L’Atri Award premia l’Aeroporto Olbia Costa Smeralda

Mercoledì 1 luglio presso il business center di Malpensa si è svolto il Forum 2015 dell’ATRI -Associazione Travel Retail Italiana, l’associazione che raggruppa circa 50 aziende tra aeroporti, produttori, brand, operatori di commercio, ristorazione e servizi di Duty Free dediti allo sviluppo di attività commerciali al servizio dei viaggiatori in aeroporti, porti, stazioni ferroviarie, autostrade.

Il presidente Fulvio Fassone ha consegnato il primo premio Atri Award nella categoria ‘Miglior Gestore Aeroportuale Italiano’ all’Aeroporto Olbia Costa Smeralda.

Questa la motivazione: “il progetto di rinnovamento, sviluppato in collaborazione con l’aeroporto di Copenhagen, è un importante pilastro nella costruzione della customer experience e si muove nel segno dei più alti standards dell’industria, evidenziando un’elevata capacità d’innovazione e di ascolto delle esigenze del cliente”.

“Siamo molto soddisfatti di questo straordinario risultato che rappresenta la conferma del costante lavoro di squadra sviluppato negli ultimi anni e la crescita di un’importante attitudine di attenzione al cliente, in linea con gli standard internazionali nel nostro settore. Speriamo di poter tagliare in futuro ancora nuovi e sempre più prestigiosi traguardi”, ha detto Silvio Pippobello, ad dell’aeroporto.

“È motivo di orgoglio per la Direzione Aeroportuale e per tutta la Sardegna poter avere uno dei nostri tre aeroporti insignito di un riconoscimento così importante. Significa che la strada aperta dall’aeroporto di Olbia è quella corretta”, ha aggiunto Marco Di Giugno, direttore Enac Sardegna. 

editore:

This website uses cookies.