Sogaer, Mareddu confermato presidente

Assemblea ha approvato bilancio 2011 e ha rinnovato incarico a consiglieri uscenti

Vincenzo Mareddu è stato confermato alla guida di Sogaer, società di gestione dell’aeroporto di Cagliari, dall’assemblea degli azionisti. Alla seduta hanno partecipato Giancarlo Deidda, presidente della Cciaa di Cagliari, e i rappresentanti della Regione Autonoma della Sardegna, della Confapi e del Consorzio Costa Sud. Inoltre, l’assemblea ha approvato all’unanimità il bilancio 2011 e rinnovato l’incarico, fino al 30 settembre ai consiglieri uscenti.
Mareddu ha ringraziato i soci per la fiducia accordata per il terzo mandato consecutivo e ha assicurato che rinnoverà il suo impegno per portare a compimento i progetti di sviluppo dell’aeroporto, per consolidare e ampliare il traffico aereo sullo scalo e per far crescere il network di collegamenti in modo da supportare la crescita del territorio.
Sotto la guida di Mareddu lo scalo di Cagliari Elmas ha visto l'inaugurazione del Terminal di Aviazione Generale, l’organizzazione a Cagliari di Routes Europe 2011 e del il Forum ACI Europe con gli stati generali degli aeroporti europei di categoria che si sono incontrati nel capoluogo sardo per discutere delle sfide future e condividere obiettivi e strategie. Il nuovo CdA è composto da: Vincenzo Mareddu, Massimo Zedda, Massimiliano Boi, Eugenio Aymerich, Sisinnio Fadda, Giampiero Lecis, Iosto Puddu, Gabriele Racugno, Marco Antonio Scalas, Cristian Atzori.

 

 

 

editore:

This website uses cookies.