Arbatax Park Resort apre all’estate con 7 tipologie di sistemazioni

L’Arbatax Park Resort, struttura situata su una penisola di 60 ettari di natura incontaminata sulla costa dell’Ogliastra, ha riaperto per la stagione estiva proponendo quest’anno al mercato italiano ben 7 tipologie di sistemazioni, adatte a soddisfare le aspettative di tutti i target, dalle famiglie alle coppie, dai gruppi di amici ai soli adulti.
Tra le novità 2023, Monte Turri, struttura Adults Only, e Borgo Cala Moresca tornano a essere commercializzate direttamente da Arbatax Park, dopo un anno di gestione internazionale. Con il Monte Turri, il complesso aumenta la disponibilità di camere di livello superiore; le 17 camere si aggiungono alle altrettante Suites del Mare, le sistemazioni più lussuose ed esclusive di Arbatax Park Resort.
“Sono in aumento le richieste di sistemazioni di alto livello, sia da parte della clientela italiana, sia dall’estero, in particolare dal mercato tedesco e da quello americano. Nei mesi scorsi abbiamo firmato un accordo con Reimagine che sta promuovendo Arbatax Park Resort sul mercato statunitense, così come accordi con operatori turistici europei per incrementare i flussi turistici nei periodi di spalla, ma sappiamo che solo in futuro raccoglieremo appieno i frutti di questo tipo di lavoro – commenta Paolo Curridori, Sales&Marketing Manager Arbatax Park Resort – Sono in aumento le prenotazioni dirette dalla Francia, dove la struttura è molto conosciuta e apprezzata anche per il nostro impegno nella sostenibilità, mentre aumentano le prenotazioni intermediate dalla Germania. A livello italiano registriamo un andamento analogo al mercato più in generale, e dopo i primi mesi dell’anno, molto positivi – grazie anche alle policy assicurative e al prepagato con cancellazione gratuita – vediamo un rallentamento che risente evidentemente del caro traghetti e, soprattutto, dei voli”.
Per informazioni e ulteriori soluzioni di soggiorno: www.arbataxpark.com

editore:

This website uses cookies.