Delphina, ottimi risultati dalla stagione estiva

E cresce il numero degli ospiti che prediligono la vacanza attiva

Delphina Hotels & Resorts tira le somme della stagione estiva per le sue otto strutture ricettive, collocate nella costa della Gallura. "Abbiamo osservato di recente una maggiore propensione alla vacanza attiva anche da parte del nostro pubblico italiano" spiega Libero Muntoni, Marketing & Communication Manager.
A testimonianza di ciò, i numeri crescenti registrati dal reparto ‘Escursioni e Outdoor', un servizio in esclusiva per gli ospiti Delphina, attivo anche in questa stagione con escursioni via mare e via terra, verso i luoghi più affascinanti del Nord Sardegna. Trekking, equitazione, fuoristrada o mountain bike permettono di visitare l'entroterra o i caratteristici paesi dell'interno, abbinati ad esperienze enogastronomiche.
"La nostra clientela sta dando segni di apprezzamento per questa nostra interpretazione della ricettività: galluresi DOC, abbiamo l'ospitalità nel cuore e abbiamo realizzato gli hotel nei contesti che, da sardi, ritenevamo più piacevoli e affascinanti, luoghi in cui ci piaceva e ancora ci piace trascorrere le vacanze" , commenta Muntoni.
Parte integrante di questa esperienza delle strutture e del territorio sono anche le proposte benessere dei 6 centri Thalasso & SPA Delphina, di cui 4 specializzati nella talassoterapia, protagonisti ancora per tutto il mese di settembre di pacchetti speciali viaggio incluso.

editore:

This website uses cookies.