Il Forte Village meta al top per turismo mice nel Mediterraneo

Il Forte Village Resort, ubicato sulla costa sud della Sardegna, si riconferma l’unica destinazione del Mediterraneo adatta a ospitare fino a 2.500 persone per meeting e eventi.

Grazie ai lavori eseguiti nel 2014 che hanno portato a un totale restyling del centro congressi, oggi l’offerta del Forte Village nel settore mice è altamente competitiva vantando la presenza di: 20 sale meeting la più grande delle quali può ospitare 1.000 persone; 3.000mq di spazi espositivi; una tensostruttura climatizzata e interamente personalizzabile, il Palaforte, capace di ospitare 2.000 persone a teatro o 1.500 per cena; il foyer del centro congressi dotato impianto illuminotecnico e 7 monitor collegati alla regia principale; una sala, la plenaria, dal soffitto alto quasi 6 metri per dare maggiore risalto e flessibilità alle scenografie.

I servizi a disposizione per congressi e eventi, si pongono ad arricchimento dell’offerta generale del Forte Village che, all’interno dei suoi 47 ettari di rigogliosa vegetazione, ospita 8 alberghi, 6 ville e oltre 40 suite e che grazie a un microclima sub-tropicale ha una stagionalità estesa e gode della vicinanza alle principali città italiane e europee.

Grazie all’ampia gamma di attività sportive proposte, insieme alle escursioni, unitamente all’offerta gastronomica che conta di 21 ristoranti e al centro Acquaforte Spa, ogni evento è completamente personalizzabile per garantirne la migliore riuscita.

A partire da: 160 euro + IVA 10% in camera singola, trattamento di mezza pensione; 230 euro + IVA 10% in camera doppia, trattamento di mezza pensione.

www.fortevillageresort.com

editore:

This website uses cookies.