Meridiana sigla accordo con ospedale Mater Olbia per trasporti

Il progetto dell’ospedale Mater Olbia, costruito con i fondi del Qatar, si arricchisce della collaborazione di Meridiana. L’annuncio è stato dato lo stesso giorno in cui al Mise, a Roma, si stringe per un accordo con Qatar Airways per l’ingresso della compagnia araba (fino al 49%) nel vettore sardo. 

Un nuovo tassello di quello che potrebbe diventare un sempre più intenso intervento economico qatarino nelle iniziative economiche del nord dell’Isola, dalla Costa Smeralda al settore sanitario alla compagnia aerea.   

“Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione – ha affermato Richard Creagh, ad di Meridiana – Il Mater Olbia porterà all’Isola prestigio, nuove opportunità di impiego e visitatori. Meridiana offrirà i propri servizi per questo progetto”.

“La compagnia aerea della Sardegna, è un perfetto partner di viaggio per il Mater Olbia – ha sottolineato Lucio Rispo, manager della Qatar Foundation Endowment – la compagnia non solo serve l’aeroporto di Olbia tutto l’anno, ma è in grado di fornire servizi aggiuntivi e di supporto anche tramite il tour operator di proprietà, Wokita”.  

L’accordo è stato suggellato in un incontro fra i rappresentanti della struttura ospedaliera del Mater Olbia, che aprirà ad aprile, e Meridiana: obiettivo “stringere una collaborazione in cui il vettore offra supporto alle necessità di viaggio dello staff ospedaliero, dei pazienti e dei fornitori della struttura”.  

editore:

This website uses cookies.