Revocata a New Livingston l'assegnazione della tratta in continuità territoriale tra Alghero e Roma. Lo ha stabilito il Tar della Sardegna dando così ragione alla Regione. Ma la compagnia è pronta a ricorrere al Consiglio di Stato. Nel collegamento dovrà quindi subentrare Alitalia, seconda nel bando per l'assegnazione delle rotte da e per la Sardegna, come già previsto dalla revoca della Regione.
L'ordinanza pronunciata dal Tar riporta che "ad una prima sommaria valutazione, tipica della presente fase cautelare, il ricorso non appare destinato all'accoglimento, fatti salvi i provvedimenti che le amministrazioni competenti riterranno adottare per garantire il passaggio di consegne tra la ricorrente e la nuova affidataria del servizio in questione".
New Livingston si dice "certa di aver sempre operato nel rispetto di quanto stabilito dal bando e in assenza di alcuna inadempienza, si riserva di tutelare i propri interessi ed in particolare quelli dei propri dipendenti e dei propri clienti. I collegamenti – prosegue la compagnia – sono garantiti regolarmente e sarà cura del vettore fornire tempestivi aggiornamenti sui propri voli da e per la Sardegna".