Pia Turismo e Posadas: al via le domande on-line

Il termine ultimo per la presentazione è il 14 ottobre 2008

E’ on-line il sistema informatico per la compilazione delle domande relative al bando Pia Turismo e Posadas per gli interventi di sostegno pubblico alle imprese in attuazione delle direttive Pia – pacchetti integrati di agevolazione.
I soggetti ammissibili alle agevolazioni sono le imprese, singole o associate, operanti nei settori del turismo per il finanziamento di strutture ricettive che intendano realizzare piani di sviluppo aziendali. Il circuito "Posadas" è il circuito regionale di strutture di tipo alberghiero realizzato in edifici di pregio, di valenza storica o abitazioni iscritte da almeno cinquanta anni nel catasto. Esso è agevolato attraverso un pacchetto integrato di agevolazione caratterizzato da un unico piano di sviluppo aziendale con gestione unitaria, un solo marchio distintivo e un unico piano integrato di promozione ma con la realizzazione degli investimenti in diverse unità produttive.
Le domande potranno essere presentate fino al 14 ottobre 2008 esclusivamente utilizzando il programma informatico e inviando la documentazione alla Unicredit Banca Spa.
Per i chiarimenti tecnici è attivo un numero verde 800.800.488 e un indirizzo di posta elettronica tur.pibandi@regione.sardegna.it
editore:

This website uses cookies.