Gnv, ancora promozioni sulla Sardegna

Auto scontata del 50% per viaggi prenotati entro il 7 agosto

Grandi Navi Veloci lancia una promozione estiva sulla linea Porto Torres-Genova. Per le prenotazioni effettuate entro il 7 agosto, per viaggi in programma tra il 25 luglio e il 4 settembre, l'auto è scontata del 50%. Ecco alcuni esempi di tariffe: da Genova viaggio di 2 adulti + auto da 406 euro tasse incluse; da Porto Torres viaggio di 2 adulti + auto da 295 euro tasse incluse.
"Questa iniziativa è un importante risultato del dialogo che si è aperto e dei buoni rapporti instaurati con Anna Massone, presidente dell'associazione dei consumatori ‘Voglio Vivere'", ha commentato Ariodante Valeri, dg Gnv. Già nel mese di giugno, infatti, Gnv aveva proposto delle iniziative e studiate per incentivare le famiglie e la clientela sarda: 2 promozioni dedicate alle linee verso la Sardegna (Genova-Olbia e Genova- Porto Torres), che inizialmente dovevano riguardare le prenotazioni effettuate tra il 2 e il 19 giugno e che sono state prorogate fino al 31 luglio.
La promozione rivolta alle famiglie consente ai bambini fino a 12 anni di viaggiare gratis; mentre per i clienti nati e/o residenti in Sardegna viene riconosciuto uno sconto del 30% sul normale listino. Le promozioni vengono applicate su tutte le partenze effettuate dal 27 luglio al 13 agosto da Genova verso Olbia e Porto Torres, e sui rientri verso Genova in programma dal 15 agosto al 3 settembre.

editore:

This website uses cookies.