La Sardegna presenta le sue eccellenze ad una soirée a Nantes

Pensato per incrementare il flusso turistico proveniente dalla Francia, l’evento Une soirée en Sardaigne – Destinazione Sardegna si presenta come un’occasione preziosa per far conoscere agli operatori turistici della regione di Nantes una terra straordinaria ed ancora tutta da scoprire. Attraverso un uso accorto degli strumenti della comunicazione e del marketing, l’iniziativa intende promuovere il lavoro delle aziende associate alla Sezione Turismo di Confindustria Centro Nord Sardegna.
L’evento, in programma il 26 marzo, è riservato a strutture ricettive di altissima qualità ed è promosso da Confindustria Centro Nord Sardegna Sezione Turismo, in collaborazione con gli aeroporti di Nantes Atlantique e di Olbia Costa Smeralda, e con le compagnie aeree Volotea e Easyjet operative nei collegamenti fra i due scali.
Al centro dell’evento, la presentazione del territorio dell’isola e un workshop b2b finalizzato all’incontro fra le aziende sarde aderenti all’iniziativa e una selezione di buyers francesi interessati alla “Destinazione Sardegna”.
Tra i suoi obiettivi, sostenere la domanda potenziale del mercato turistico francese; supportare, nell’attività di marketing, le compagnie aeree Volotea ed EasyJet; creare un accurato database relazionale con le agenzie francesi di Nantes Valle della Loira.
I lavori si concluderanno con un momento conviviale e la degustazione di prodotti di eccellenza del nostro territorio, perché i contatti fra gli operatori presenti si possano fin d’ora vivere all’insegna della più squisita ospitalità della tradizione sarda.

 

editore:

This website uses cookies.