Svolta low cost per la Costa Smeralda

E intanto ci si prepara agli eventi del ‘Porto Cervo Wine Festival’

Anche Costa Smeralda è costretta a rivedere i prezzi per avvicinare la clientela. La svolta al ribasso è stata annunciata da Franco Mulas, Area manager Starwood, durante la presentazione del ‘Porto Cervo Wine Festival’, il primo degli eventi dell'estate 2013 in programma dal 17 al 19 maggio prossimi.  
Da quest’estate, quindi, sedersi nei bar della Piazzetta di Porto Cervo non sarà più proibitivo: un caffé passa a 1 euro contro i 3,50 della passata stagione, un cappuccino dai 5 euro del 2012 a 1,50, un long drink da 23 a 15 euro.
“Le premesse ci sono tutte – sottolinea Mulas – Rispetto all'estate 2012 abbiamo già registrato un incremento di ricavi del 10%. Stiamo diversificando la nostra offerta, puntando su mercati emergenti, come quello indiano, e consolidando quello Sud Americano, anche se i mercati più importanti restano quello italiano e dell'Est Europa”.   
Ma a farla da padrone saranno gli eventi in cartellone per richiamare il pubblico in Costa Smeralda. Sul palco del Cala di Volpe si esibiranno, tra gli altri, Jamiroquai e Mary J. Blige. Per quanto riguarda la moda, torna  il ‘Porto Cervo Fashion Week’, dal 1 al 6 e dal 7 al 13 luglio.   
Bene anche il segmento dei matrimoni sfarzosi. La Starwood sta lavorando all'organizzazione di uno sposalizio tra fine maggio e i primi di giugno per una giovane coppia turca che per l'occasione ha prenotato in esclusiva per un weekend il Cervo, il Pitrizza e il Cala di Volpe per i suoi 600 ospiti.  Intanto, si annuncia il tutto esaurito per il weekend del 17-19 maggio con il Porto Cervo Wine Festival: degustazioni, incontri, cene gourmet, musica con il pianista e compositore italiano Raphael Gualazzi e moda con il Fashion Wine Walk. 

editore:

This website uses cookies.