Un bando per il turismo della Cciaa di Oristano

Dedicato ad adv e TO che elaborino fino a tre pacchetti turistici per promuovere il territorio

La Cciaa di Oristano ha lanciato un bando per promuovere dei pacchetti turistici elaborati da parte di adv, TO o strutture ricettive che coinvolga gli operatori turistici e i produttori agroalimentari presenti sul territorio. Al progetto possono partecipare  adv, TO, strutture ricettive in forma singola (individuali, società di persone, società di capitali, società cooperative) e consorzi operanti nel settore turistico.
I pacchetti dovranno esser finalizzati alla qualificazione e commercializzazione di servizi turistici e di prodotti eno-gastronomici ritenuti di particolare rilevanza per il territorio provinciale di Oristano.
Il finanziamento riguarderà la promozione di uno o più pacchetti turistici (massimo 3) attraverso la realizzazione di materiali di promozione e attività di informazione e l’inserimento degli stessi in un circuito regionale.
Le domande dovranno essere inviate entro e non oltre le 14 del 13 maggio 2013, con le seguenti modalità alternative: a mano presso l’Ufficio Protocollo della Camera – Via Carducci , 23/25 – 09170 Oristano; tramite Fax al numero 0783-2143401; tramite e-mail all’indirizzo promozione@or.camcom.it; tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, al seguente indirizzo: Camera di Commercio di Oristano, Via Carducci, 23/25  09170 Oristano.

 

editore:

This website uses cookies.