A Comiso 16 tratte per la Summer 2024 e arriva anche un Boeing 737-800

Aeroitalia sembra intenzionata a investire sempre di più su Comiso. Una decina di giorni fa la compagnia, visti i numeri sempre crescenti di passeggeri che transitano dallo scalo ibleo, ha deciso di implementare la sua presenza. Dopo aver deciso di fare base a Comiso con un Boeing 737-700 da 140 posti adesso l’aeromobile che “dormirà” al Pio La Torre sarà un Boeing 737-800 da 189 posti più recente rispetto all’altro e che permetterà dunque di trasportare più persone da/per Comiso.

Inoltre, si delinea la Summer 24 del Pio La Torre: oltre a Aeroitalia che da marzo affiancherà alle tratte su Roma Fiumicino e Bergamo, quelle su Pisa e Bologna, easyjet confermerà il volo su Milano Malpensa e Wizzair riprenderà a volare su Tirana da maggio mentre dal 2 aprile volerà su Milano Malpensa tre volte alla settimana (martedì, giovedì e sabato). Dal 16 giugno a volare su Malpensa sarà anche Neos che opererà la tratta la domenica.

Easyjet volerà su Napoli dal 24 giugno, il lunedì e il giovedì mentre dal 21 marzo Volotea opererà la tratta Comiso-Verona due volte alla settimana (giovedì e domenica; lunedì e venerdì luglio e agosto) e su Torino il giovedì e la domenica (non opera luglio e agosto); ancora Volotea opererà la tratta Comiso-Bari dal 6 luglio per tutto luglio e agosto il lunedì e il venerdì; HelloFly volerà su Lampedusa dal 27 giugno giovedì e domenica.
Per quanto riguarda le tratte internazionali, Hellofly opererà la tratta Comiso-Malta dal 24 giugno il lunedì e il venerdì; Lot volerà da giugno su Varsavia il martedì; Transavia, dal 13 aprile, su Parigi Orly il sabato.

editore:

This website uses cookies.