Da Messina al via i pullman diretti per lo scalo di Reggio

E la Caronte Tourist agevolerà il trasbordo dei pullman con corsie di imbarco preferenziali

Avvicinare sempre più l'aeroporto dello Stretto alla città di Messina. E' questo l'obiettivo del nuovo progetto che prevede un servizio pullman da e per la città siciliana in coincidenza dei voli più importanti.
"Il trasporto dei passeggeri avverrà con gli automezzi dell'Atam – ha detto Luigi Fedele, assessore ai Trasporti della Regione Calabria – e, complessivamente, tra Regione e Atam, sono stati impegnati oltre duecentomila euro con l'obiettivo di avvicinare sempre di più l'utenza messinese elevando l'offerta dei servizi di collegamento tra le due sponde dello Stretto. Voglio anche ringraziare la Caronte Tourist Spa per aver dato piena disponibilità per una migliore implementazione del servizio, agevolando il trasbordo dei pullman con corsie di imbarco preferenziali". 
Il presidente della Provincia di Reggio Calabria, Giuseppe Raffa, ha ricordato che "l'aeroporto dello Stretto presenta buoni indici di crescita che consentiranno di avvicinare nel prossimo anno il raggiungimento degli ottocentomila passeggeri, evitando così i pericoli di declassamento dell'aerostazione e la contrazione dei servizi".

 

editore:

This website uses cookies.