Scalo Comiso, ieri visita della Stancheris

Per l’assessore lo scalo ha potenzialità per turismo con i paesi del Nord Europa

Michela Stancheris, assessore reginale al Turismo, si è recata in visita all'aeroporto ‘Vincenzo Magliocco’ di Comiso. La Stancheris, accompagnata da Enzo Taverniti, presidente di Sac, ha incontrato Giuseppe Alfano, sindaco di Comiso, e Rosario Dibennardo, presidente So.a.Co (società di gestione dello scalo).    
L’assessore è giunta a Comiso "per rendersi conto delle potenzialità della struttura e perché convinta che Comiso può avere un grande ruolo nello sviluppo dei traffici commerciali e del turismo con i paesi del Nord Europa”. Inoltre, ha aggiunto che la presenza di un aeroporto e le sue tratte spesso sono in grado di determinare e condizionare i flussi ed i traffici commerciali. 
La Stancheris tornerà a Comiso il 7 giugno, in occasione dell'atterraggio del primo charter, per un convegno a cui parteciperà anche Antonio Tajani, vicepresidente della Commissione Europea; Maurizio Lupi,ministro delle Infrastrutture e Rosario Crocetta, presidente della Regione. Presenti anche gli amministratori delegati delle più importanti compagnie aeree. 

editore:

This website uses cookies.