Scalo Palermo, Giambrone detta cronoprogramma lavori

Inizia domani, con l'inaugurazione della nuova viabilità esterna nell'area partenze (curb), il nuovo corso dell'aeroporto di Palermo Falcone e Borsellino. La Gesap ha infatti in cantiere una serie di interventi per migliorare il transito ai milioni di passeggeri attesi nel 2014.
"Quest'anno – ha annunciato Fabio Giambrone, presidente della Gesap – sono almeno tre le opere che saranno consegnate: l'impianto di sorveglianza perimetrale, a fine maggio; la nuova viabilità e la pensilina lungo tutta la facciata dell'area arrivi, a fine giugno; la terza sala check-in, a fine anno. Il nostro impegno sarà quello di far rispettare le date di consegna delle opere".
E all'aeroporto i passeggeri troveranno anche un'altra piccola novità. In questi giorni ha riaperto l'ufficio postale. Il nuovo sportello colma il vuoto lasciato a fine 2012, senza preavviso, da Poste Italiane, che ha deciso di chiudere il presidio in aeroporto. "Grazie a una gara – ha chiarito Giambrone – abbiamo reintrodotto un servizio importante per i passeggeri in transito".

editore:

This website uses cookies.