Un flyer sulla sicurezza per i passeggeri di Catania e Comiso

Un volantino con i consigli di sicurezza per i turisti che soggiornano in Sicilia sarà stampato e distribuito negli aeroporti di Catania e Comiso dalla Sac, che lo ha realizzato in collaborazione con la Questura e il sostegno del Comune di Catania. Sarà anche diffuso in una versione digitale su tutti i canali informativi dei due scali: sito, social media e totem digitali.

L’iniziativa è stata presentata all’aeroporto di Catania dal questore Giuseppe Bellassai, dal capo delle Volanti, il vice questore Antonino Ciavola, dall’amministratore delegato, dal presidente e dal vice presidente di Sac, Nico Torrisi, Giovanna Candura e Marco Romano.

“È un biglietto da visita per tutta la provincia e per la Sicilia orientale – ha commentato il Questore Giuseppe Bellassai – in cui la Polizia di frontiera opera attivamente offrendo un apporto fondamentale preservando e operando per la sicurezza dei tantissimi viaggiatori. Questa è la strada che va percorsa in collaborazione con le altre istituzioni, per fare una efficace sicurezza a Catania”.

“In Sac lavoriamo al meglio con la Polaria, che ringraziamo per il servizio che svolge con la massima dedizione – ha detto l’ad della società, Nico Torrisi – voglio ricordare il ruolo delle Forze dell’ordine anche in città, dove la percezione di sicurezza è aumentata significativamente. Porteremo avanti questa iniziativa con le associazioni turistiche e di categoria per raggiungere il maggior numero di visitatori possibile”.

“La percezione della sicurezza in città – ha osservato l’assessore comunale Sergio Parisi – è cambiata, anche grazie alle politiche di pedonalizzazione del centro cittadino che mirano a riconsegnare a cittadini e turisti spazi da troppo tempo non valorizzati. È importante fare gioco di squadra per garantire sempre più sicurezza e per questo ringrazio le Forze dell’ordine e Sac per questa iniziativa”.

editore:

This website uses cookies.