SicilyTravelling punta tutto sul mercato russo

In qualità di Dmc vuole concludere rapporti di collaborazione con delle agenzie interessate a vender

Si sposta sulla Russia l'attenzione del circuito SicilyTravelling. Dopo aver partecipato alla Mitt di Mosca e dopo aver approfondito le potenzialità del mercato, il circuito ha potuto contattare che la Sicilia ha tutte le caratteristiche per segmentare l'offerta al mercato russo, mercato non semplice ma molto interessante.
La costante crescita del pil russo di questi ultimi anni, secondo fonti Enit, ha consentito la formazione di una classe media ed ha generato un conseguente arricchimento della popolazione, soprattutto a Mosca e, successivamente, nelle altre grandi città con oltre un milione di abitanti. Molti dei turisti che in precedenza avevano già visitato l'Italia, ora vi tornano volentieri non più in gruppi, ma anche individualmente. Attualmente i prodotti turistici maggiormente preferiti dai turisti russi sono i tour verso le città d'arte coniugati ad una settimana al mare con richieste sempre maggiori per le soste in città d'arte minori per la partecipazione agli eventi culturali e sociali.
Per questo motivo, Sicily Travelling, in qualità di DMC (Destination Management Company) si prefigge l'obiettivo di concludere rapporti di collaborazione con delle agenzie interessate a vendere la Sicilia e di mettersi in vetrina al canale diretto. La mission è incrementare le vendite ai nostri partner alberghieri ed extralberghieri. In particolare le richieste sono per alberghi 4 e 5 stelle sul mare, charme e benessere, relais, ristoranti di prestigio, noleggio auto di lusso con conducente, charter nautici a vela e a motore. Il sito web in lingua russo è attivo.

editore:

This website uses cookies.