Dalla cultura allo sport, dalla buona cucina alla spa: ecco le proposte per un soggiorno autunnale al Donnafugata Golf Resort & SPA di Ragusa. Fiore all’occhiello della struttura è il campo da golf, che offre a tutti gli appassionati due campi da 18 buche disegnati la celebri firme quali Gary Player e Franco Piras. Da non dimenticare la SPA: ampia 900 mq, comprende una piscina interna riscaldata, un centro fitness all’avanguardia, sette stanze per i trattamenti di bellezza, un centro hammam e una sauna.
E proprio con l’intento di garantire un soggiorno nel pieno benessere del corpo e della mente, per tutti coloro che prenotano la loro vacanza entro il 10 ottobre, è previsto uno sconto del 20% a persona su un trattamento Spa a scelta. Fra questi, accanto all’aromaterapia e ai messaggi olistici, spicca quello caratteristico al Carrubo: un trattamento corpo rigenerante per pelli disidratate a base dei derivati di questa pianta tipica siciliana ricca di vitamine A,C,E.
La promozione, per vacanze dal 1 ottobre al 4 dicembre 2014, è completata dalla possibilità di soggiornare presso il Resort a partire da 170 euro a notte per due persone, colazione inclusa.
E le condizioni speciali non si esauriscono qui: il Donnafugata Golf Resort & SPA accoglie i suoi ospiti con un pacchetto dedicato anche per il periodo di Capodanno, per celebrare questo momento di festa in grande stile.