Al Giardino di Costanza Resort continua la partnership con Clarins

Anche per la stagione estiva 2015, Blu Hotels riconferma la partnership con Clarins per la bellezza e il benessere degli ospiti del Giardino di Costanza Resort, la struttura 5 stelle situata a Mazara del Vallo, che ha riaperto il 3 aprile proponendo come di consueto servizi, ambienti e trattamenti di alto livello in un luogo fuori dal tempo.

Fiore all’occhiello dell’hotel è infatti è l’elegante Nakhlah Spa, un’area dedicata alla bellezza e al benessere di oltre 2100 mq con sauna detossinante, bagno turco, piscina di sale, una palestra attrezzatissima e una piscina interna riscaldata. Nell’atmosfera rilassante della Nakhlah Spa, è possibile scoprire l’unicità di un Trattamento Viso o Corpo Clarins, perfetta alchimia tra formule straordinariamente efficaci a base di piante, nate dalle ultime scoperte scientifiche dei Laboratori Clarins, e il Metodo esclusivo 100% manuale, il tocco Clarins, famoso in tutto il mondo.

Presso la Naklah spa si respira un’atmosfera che invita al relax con delicati sentori aromaterapici, musica personalizzata, degustazione di un tè o una tisana dopo il trattamento che sapranno risvegliare delicatamente i 5 sensi ricreando una perfetta armonia ed equilibrio tra corpo e mente, per una sensazione di profondo e totale benessere.

Immerso tra uliveti e vigneti, il Giardino di Costanza Resort offre comfort e relax tra spa, piscine esterne ed interne e dispone di 91 ampie camere. L’antico edificio ottocentesco adiacente il Resort ospita ampi saloni per conferenze, meeting, eventi e banchetti, tutti con ingresso indipendente, luce naturale, accesso ad internet e Wi-Fi. Disponibili anche numerosi patii e luoghi all’aperto, ideali per cocktail e cene. Le tre sale principali ospitano eventi per una capacità massima di 280 persone. Coadiuvano l’offerta 4 break-out rooms.

editore:

This website uses cookies.