Alpitour: due hotel siciliani in ‘Family Feeling Hotels’

Si tratta dell’Arenella Resort di Siracusa e del Club Baia di Tindari

In vista dell’estate ormai alle porte, due strutture siciliane Alpitour entrano a far parte del brand ‘Family Feeling Hotels’. Si tratta dell’Arenella Resort nei pressi di Siracusa e del Club Baia di Tindari in Sicilia.
Il portale dei Family Feeling Hotels, realizzato in collaborazione con Topolino, è nato per mettere a disposizione delle famiglie un’offerta selezionata di strutture presenti sul territorio nazionale, con caratteristiche e condizioni particolarmente vantaggiose per grandi e piccini.
All’Arenella Resort, ad esempio, i bambini troveranno un’assistenza continua lungo tutto l’arco della giornata con attività di animazione suddivise per fasce d’età. I pasti vengono effettuati in spazi dedicati e appositamente studiati, con menu specifici per soddisfare l’appetito delle giovani forchette. Tra le varie attività proposte, anche percorsi formativi basati sullo sport.
Il Club Baia di Tindari offre invece una ristorazione dedicata di qualità in spazi a misura di bimbo e tanto divertimento con l’immancabile baby dance serale e la possibilità di partecipare allo show una volta a settimana.
Per entrambe le strutture il pacchetto, che include volo e soggiorno in pensione completa dal 2 all’8 agosto, costa 1.012 euro a persona. In più soggioni gratis per i bambini fino a 12 anni in terzo letto con 2 adulti.
editore:

This website uses cookies.