Andrea Modesti torna all’Hilton Giardini Naxos, struttura che aveva già guidato tra il 2011 e 2012.
Dopo essere stato per circa 15 anni al Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotels & Resorts (già Rome Cavalieri Hilton) in qualità di Director of Conference & Events prima e poi come Director of Operations, era arrivato a Palermo come Cluster General Manager dell’Hilton Excelsior Palace e Grand Hotel et Des Palmes e subito dopo dell’Hilton Giardini Naxos.
Successivamente, dopo un paio di anni in Egitto, a Sahl Hasheesh (Hurghada), per l’apertura di un boutique hotel, negli ultimi sei mesi aveva ricoperto a Taormina il ruolo di Temporary General Manager per l’apertura di un hotel 5 stelle.
Dal mese scorso, il ritorno alla direzione generale dell’Hilton Giardini Naxos, struttura di 296 camere, dotato di ampio centro congressi e area espositiva, 2 ristoranti, ampio parco mediterraneo, piscina esterna, spiaggia privata e centro benessere “Our Spa” dotato di piscina interna.
Modesti riprende il lavoro da dove l’aveva interrotto, concentrandosi in particolare sull’incremento del segmento mice e quello leisure, sulla qualità dei servizi, customer satisfaction, motivazione ed entusiasmo del team dell’albergo e ovviamente sui Brand Service Standards Hilton.