Cambio al vertice al Saracen Sands Hotel: arriva Daniela Ducato

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Daniela Ducato è il nuovo direttore del Saracen Sands Hotel di Isola delle Femmine. Subentra a Francesca Biondino che dopo tre anni è stata promossa alla guida dell’office automation all’interno del board del Gruppo d’imprese Dimsi e quindi di quattro hotel: Saracen Sands Hotel, Ibis Styles Hotel Palermo Cristal, Palermo President e Acireale. L’obiettivo per la manager palermitana, ex responsabile Marketing di Sky Italia dell’Area Calabria e Sicilia, è quello di valorizzare il lavoro di tutti i collaboratori dei quattro alberghi. Migliorarne la produttività implementando software ed applicazioni di automazione, snellendo la gestione aziendale, oggi ancora più smart.

La direzione del Saracen Sands Hotel passa così a Daniela Ducato, già direttore commerciale della struttura con cui ha ottenuto ottimi risultati sia in termini di brand identity che di fatturato, anno dopo anno, portando il Saracen ad essere un punto di riferimento non solo per il settore leisure, ma anche per business e convegnistica a livello nazionale ed internazionale.

Sullo sfondo una job rotation che vuole premiare l’ambizione di talento e professionalità: un must per un’azienda che vuole sempre mantenere vivo l’entusiasmo e la crescita dei propri dipendenti, favorendo nuove competenze e avanzamenti di carriera. All’azione di valorizzazione delle competenze, si affiancano gli investimenti in termini di rinnovamento della struttura che ad oggi hanno portato il gruppo ad investire oltre 7 milioni di euro solo sul Saracen Sands Hotel.

Gli obiettivi fissati dal board per il Saracen Sands Hotel, che riguardano il prossimo triennio, saranno quelli di passare dagli attuali 9 milioni di fatturato annuo ai 12 milioni entro il 2025: “Auguriamo a Francesca Biondino e Daniela Ducato di progredire ancor di più nel loro percorso professionale – ha detto il ceo del Gruppo Imprese Dimsi Salvo Zappalà – per offrire non solo a noi ma al mondo dell’hotellerie un modello organizzativo all’avanguardia”.

editore:

This website uses cookies.