Catania, i progetti per il 2008 dell’Hotel Mediterraneo

Tante le iniziative per migliorare l’accoglienza degli ospiti

Si chiama “Chiavi di casa” il nuovo progetto messo in cantiere dal Best Western Hotel Mediterraneo di Catania. “E’ un progetto – spiega Giuseppe Minniti Traina, amministratore delegato dell’albergo catanese – pensato per accogliere gli ospiti che trascorrono molto tempo in viaggio per lavoro, in modo che possano sentirsi come a casa propria”. In pratica il progetto consiste nel creare un gruppo di clienti abituali che potranno usufruire di servizi personalizzati in base al numero di pernottamenti e che verranno “coccolati” dall’hotel.
“Altra iniziativa pianificata per il 2008 – aggiunge Minniti Traina – si chiama “Da noi potete dormire sonni tranquilli”, che prende spunto dal menu dei cuscini, il nuovo servizio che permette agli ospiti di scegliere il cuscino più adatto alle proprie esigenze”. L’iniziativa verrà suddivisa in tre fasi: la prima rivolta ai collaboratori allo scopo di coinvolgerli, come sempre, nelle iniziative aziendali; la seconda consiste in una tavola rotonda sui “segreti del dormir bene” rivolta all’opinione pubblica; la terza fase, rivolta ai clienti abituali, è finalizzata ad offrire un servizio più attento e personalizzato.
“Inoltre nei prossimi mesi – anticipa l’ad – tornerà l’evento “Ci incontriamo all’aeroporto”, lanciato con successo lo scorso anno. Porteremo l’Hotel Mediterraneo all’aeroporto per accogliere i viaggiatori in arrivo a Catania, offrendo loro degli arancini mignon e dei dolci tipici”.
editore:

This website uses cookies.