"Perché e come dovrei ristrutturare il mio albergo?" è tema che farà da filo conduttore al workshop "Hotel Innovation Lab", il progetto di formazione itinerante realizzato da Teamwork, società di consulenza alberghiera con sede a Rimini, in collaborazione con Hospitality Project e lo Studio CaberlonCaroppi Hotel&Design, che sta per arrivare in Sicilia.
Dopo le tappe di Viareggio, Venezia, Cagliari, Milano Marittima e Riva del Garda che hanno attirato oltre 500 partecipanti, ora sarà la volta di Taormina e Palermo. Giovedì 3 novembre alle 10 appuntamento a Taormina presso l'Hotel Imperiale mentre il 4 novembre a Palermo presso l'Hotel Excelsior Hilton. Si tratta di una giornata completamente gratuita, dedicata a tutti gli operatori del settore interessati a rinnovare la propria struttura, agli architetti e ai progettisti, ma anche a chiunque sia incuriosito dalle attuali tendenze e dai nuovi concept dell'hotellerie.
Oggi, infatti, le strutture ricettive obsolete stanno perdendo quote di mercato, mentre gli hotel ristrutturati registrano interessanti incrementi di fatturato. Cresce, infatti, la competizione e, per riposizionarsi sul mercato, essere confortevoli non è più un requisito sufficiente per soddisfare le aspettative degli ospiti. Per iscrizioni e informazioni: tel. 0541.57474 – fax 0541.59980 – mail info@hotelinnovationlab.it.