L'ospitalità di alto livello e la passione siciliana per il benessere trionfano a Parigi grazie a Fabrizio Palmitessa, general manager della Spa del Donnafugata Golf Resort di Ragusa.
Palmitessa si è infatti aggiudicato il premio Blue Diamond alla cerimonia dei Black diamonds award, tenutasi presso il Four Seasons Hotel George V di Parigi lo scorso 20 giugno.
La premiazione si inserisce nell'ambito della annuale appuntamento Forum Hotel &, a cui partecipano le aziende leader del settore provenienti da tutto il mondo. Quest'anno sono stati cinque i premi conferiti. Ad aggiudicarsi il premio Black Diamonds, che dà il nome alla manifestazione, è stata Isabelle Gobbo, spa manager all'hotel Le Bristol di Parigi. Insieme a Fabrizio Palmitessa, il premio Blue Diamond è andato anche a Sophie Levy, manager e sviluppatrice spa al LVHM in Francia. Infine la general manager di IWC Balans in Lettonia Alla Sokolova e Larisa Marinica, direttore termale della Amrita Spa in Turchia, hanno ricevuto il premio White Diamond.
L'evento è stato organizzato dalla Kovanic Organizzazione Vladi (KV) ed i concorrenti sono stati giudicati da una giuria di esponenti internazionali del settore.