Eolie, ecco i 12 hotel al top secondo Easyviaggio.com

On line la guida alle strutture divise nelle categorie Famiglia, Fascino, Sport & Forma e Lusso

Villa Fiorentino, Cinque Balconi, Tritone e Capofaro sono i quattro alberghi cui Easyviaggio.com ha assegnato il voto più alto rispettivamente nelle categorie "Famiglia", "Fascino", "Sport & Forma" e "Lusso". Su Easyviaggio.com è infatti disponibile la guida completa di dodici strutture dell'arcipelago siciliano, visitate e recensite dai giornalisti del sito.
Per chi prevede di muoversi in famiglia, con tanto di figli, Easyviaggio.com segnala l'Hotel Carasco, incastonato su una roccia, l'hotel più capiente di Lipari; il residence Acquacalda, sempre a Lipari e ancora Villa Fiorentino che dispone di sistemazioni spaziose e confortevoli, dotate di angolo cottura.
Tre suggerimenti anche per coloro che, in vacanza, non rinunciano allo charme: Casajanca, una decina di camere accoccolate attorno alla corte interna; La Salina Borgo di Mare, alla tipica tradizione architettonica eoliana degli esterni fanno da contraltare, in questo quattro stelle, un design degli interni in tradizionale stile toscano; I cinque balconi, il risultato dell'unione di due antiche case di famiglie mercantili dell'isola di Salina.
Non mancano i consigli per chi, anche e soprattutto in vacanza, vuole fare attività fisica.
La Villetta, residence situato in posizione privilegiata sulle alture di Lipari; Tritone, l'unico cinque stelle di Lipari; Grand Hotel Arciduca con spa e un centro fitness.
E infine ecco la selezione degli hotel di maggior lusso dell'arcipelago.
Therasia Resort, ha una spa interna ed è l'unico 5 stelle di Vulcano, i cui colori, atmosfera e linee ricordano un hotel greco; Capofaro Malvasia & Resort, l'unico 5 stelle di Salina rappresenta un riuscito connubio tra viticultura e hôtellerie; Signum, uno dei primi hotel ad aprire a Salina, con uno stile di architettura tradizionale eoliana dal sapore vintage.

 

editore:

This website uses cookies.