Firmati contratti per Villaggio Valtur Pollina e Marsala Yacht Resort

Sono stati firmati i contratti di sviluppo per il Villaggio Albergo di Pollina, ex Valtur – progetto di Aeroviaggi – e per l’approdo turistico Marsala Yacht Resort. La firma – alla presenza del ministro per lo Sviluppo economico Carlo Calenda e dell’assessore alle Attività produttive della Regione siciliana, Mariella Lo Bello – garantisce l’occupazione di 459 lavoratori per il primo progetto e di 86 per il secondo.   

Gli investimenti sono di 25 milioni di euro per la struttura del palermitano – con agevolazioni pari a 14,2 milioni – e 37 milioni per quella del trapanese, con 28 milioni di agevolazioni concesse.
“Il traguardo è ormai in vista, la rinascita del villaggio turistico di Pollina è sempre più vicina”, ha affermato Magda Culotta, sindaco di Pollina e deputato del Pd.   

“La riapertura del villaggio – aggiunge – ha rappresentato per noi uno dei punti principali della nostra agenda politica. Questo ulteriore passaggio ci conferma la bontà del lavoro fatto in questi anni e la certezza che il rilancio del turismo, in questa splendida terra, è possibile. Il prossimo obiettivo è quello di coinvolgere tutti gli operatori turistici, economici e culturali per creare una rete e un sistema che possa offrire un pacchetto di servizi sempre più appetibile ai visitatori che scelgono di trascorrere le vacanze a Pollina e sulle Madonie”. 

editore:

This website uses cookies.