Gustoso apre la sua prima Boutique al Grand Hotel Villa Igiea

Un’inaugurazione in grande stile è attesa per giovedì 26 luglio alle 19 a Grand Hotel Villa Igiea di Palermo per l’apertura ufficiale della nuova Boutique Gustoso. Uno spazio dedicato alle eccellenze artigianali e gastronomiche della Sicilia promosso da Gustoso Sicilian Brand Experience, progetto presentato ad ottobre dell’anno scorso da Daniele Cipollina, presidente e fondatore della rete d’impresa che è riuscito a creare una sinergia di eccellenze agroalimentari e artistiche siciliane in cui la ricercatezza, l’eleganza e l’esclusività sono gli elementi prioritari.

Al taglio del nastro parteciperanno l’assessore regionale all’Agricoltura Edgardo Bandiera, Alessandro Aricò, Paolo Inglese direttore del Sistema Museale di Ateneo Unipa, l’amministratore delegato di Gesap Giuseppe Mistretta.

La Boutique Gustoso ha le caratteristiche di un Concept Store e può essere considerato prima di ogni altra cosa uno strumento di marketing e comunicazione esperienziale in cui i viaggiatori di affari e i turisti potranno trovare una varietà di creazioni all’insegna dell’eclettismo: dai foulard di seta ai gioielli dipinti a mano, borse di alto design, profumi di antica tradizione territoriale, pregiate maioliche e raffinate pitture su tessuto.

“Mettiamo in rete i valori culturali della filiera agroalimentare siciliana – spiega Cipollina – sosteniamo la produzione di qualità e la consapevolezza alimentare, ricerchiamo ciò che è genuino e autentico. La realizzazione di ogni prodotto è un tributo alla Sicilia”.

editore:

This website uses cookies.