HotelsCombined riconosce Al Belvedere Salina tra migliori hotel italiani

HotelsCombined, di proprietà di KAYAK, ha nuovamente selezionato Al Belvedere Salina per ricevere il riconoscimento ufficiale dell’Eccellenza. Questa selezione proviene dai vasti sondaggi di HotelsCombined che utilizzano i dati di milioni di recensioni degli ospiti. Al Belvedere Salina ha costantemente ottenuto un elevato grado di soddisfazione tra gli ospiti e gli esperti del settore dei viaggi.

“Faccio il lavoro più bello del mondo – sottolinea Francesca Cincotta, proprietaria della struttura – e le recensioni dei nostri ospiti ci riempiono costantemente di orgoglio e ci regalano la giusta energia per fare sempre meglio, per offrire la qualità e per raccontare il nostro meraviglioso territorio, la nostra stupenda isola”.

Al Belvedere Salina si unisce ora a un gruppo d’élite di hotel in tutto il mondo che hanno ricevuto il riconoscimento di eccellenza HotelsCombined. Questa collezione esclusiva di alloggi di alto livello è stata scelta utilizzando una serie rigorosa di criteri come la qualità e la coerenza delle recensioni, l’assenza di problemi ricorrenti o irrisolti con i clienti, la popolarità della proprietà e, naturalmente, il punteggio complessivo risultante.

“L’Attestato di Eccellenza è un immediato simbolo di qualità a livello internazionale in grado di influenzare la scelta dell’hotel – dice Laura Lo Mascolo, ceo di Interlude Hotels and Resorts di cui Al Belvedere Salina è parte dal 2012 -. Con Al Belvedere Salina, abbiamo compreso che il vero lusso per l’ospite è rappresentato dalle emozioni autentiche che qui si vivono dall’alba al tramonto. Con Interlude, Al Belvedere ha migliorato il suo customer care dopo la partenza dell’ospite, facendolo così diventare un amico che torna e che racconta la sua esperienza ad altri amici.”

“Siamo entusiasti di lavorare con i migliori hotel in Italia. Al Belvedere Salina ha dimostrato il suo posto tra loro con questo premio e il suo impegno nel fornire servizi di alta qualità a tutti gli ospiti”, conclude Melinda Balazs, Hotel Awards Program Manager di HotelsCombined.

editore:

This website uses cookies.