‘Le Soste di Ulisse’, associazione che riunisce i migliori marchi delle hotellerie di lusso e le pregevoli firme delle grandi cucine italiane , ha annunciato l’ingresso dell’Hotel Villa Athena di Agrigento con il ristorante diretto dallo chef Salvatore Gambuzza.
“Entrare nelle Soste di Ulisse – dice Gambuzza – è per noi motivo di orgoglio e ci responsabilizza ulteriormente. I clienti oggi più che mai – aggiunge – sono alla ricerca della qualità e viaggiano per il mondo per assaporare un territorio che ha sempre qualcosa di nuovo da mostrare e mettere in tavola. Qui a Villa Athena sfruttiamo i prodotti a chilometro zero, alcuni provenienti dal nostro orto, per farci ambasciatori delle eccellenze locali”.
Le Soste di Ulisse sono un ulteriore riconoscimento per un hotel e un ristorante, che ambiscono a fare di Agrigento una tappa prestigiosa nel panorama regionale.
“Da tempo lavoriamo in collaborazione con il nostro executive chef Salvatore Gambuzza ad un percorso enogastronomico di nicchia, è necessario che il nostro territorio presenti al mondo i vecchi sapori perduti delle nostre eccellenze, questo potrà mettere in attività un percorso enogastronomico legato anche alla visita del nostro territorio”, aggiunge Roberto Principato, general manager dell’Hotel Villa Athena.