Il Santa Tecla Palace lancia servizi luxury per la clientela

In contemporanea con l’avvio dell’estate, da domenica 21 giugno, l’ultimo piano del Grand Hotel Santa Tecla Palace di Acireale è stato trasformato in Top Executive Floor. I clienti che sceglieranno questa particolare formula avranno tutta una serie di servizi particolari: check-in e check-out personalizzati; prima colazione in stanza a qualsiasi ora integrata da tutta una serie di delicatesse siciliane locali; lettini da sole in zona riservata in piscina con biancheria adeguata; lettini riservati al lido; cena o lunch a richiesta del cliente servito nello speciale spazio ristorante riservato; mini bar fornito di specialità siciliane; una persona dedicata a cui ci si potrà rivolgere per 7 giorni su 7 24h per richiedere info e prenotazioni per gite, escursioni e quant’altro il cliente possa desiderare

La tariffa per questo speciale pacchetto denominato “Sicilian Experience” è di 500 euro a giorno per la doppia vista mare mentre per la suite il prezzo è di 1000 euro al giorno.

Le prenotazioni potranno avvenire esclusivamente tramite Trim Travel Incoming. La commissione che verrà devoluta agli agenti di viaggio che si accrediteranno per poter prenotare questi servizi particolari varierà dall’8 al 15% da concordare.

Tra gli altri servizi, i clienti avranno l’opportunità di prenotare “posti in prima fila” al Teatro Antico di Siracusa ove si terranno e al Teatro Antico di Taormina.

editore:

This website uses cookies.