Dopo la chiusura invernale, l’Hotel d’Orange d’Alcantara di Francavilla di Sicilia rilancia la promozione dedicata ai tour operator che intendono investire e promuovere il comprensorio Taormina-Alcantara-Etna per la stagione primaverile ed estiva. Così come lo scorso anno, il management ha messo a punto una formula prepagata non rimborsabile che prevede tre diverse opzioni.
L’offerta base è la Silver che prevede l’acquisto di 2.000 presenze in un’unica soluzione ma beneficiando di una tariffa in camera e colazione di 15 euro oppure con trattamento di mezza pensione a 22 euro.
Poi c’è l’offerta Gold con l’acquisto di 5.000 presenze alla tariffa di 12,50 euro per il trattamento di camera e colazione e di 20 euro per la mezza pensione.
Infine, l’offerta Diamond dove il prezzo per la camera e colazione è di 10 euro e la mezza pensione di 18 euro ed interessa l’acquisto di 10.000 presenze.
L’albergo 3 stelle dispone di 50 camere per 98 posti letti, quindi la capacità ricettiva totale è di 35.770 presenze l’anno. Dunque, l’hotel mette in vendita solamente due pacchetti Silver e Gold e un pacchetto Diamond. Parcheggio, uso della piscina, wi-fi, internet point, mappe turistiche, continueranno ad essere servizi gratuiti offerti dalla struttura.