L’hotel privato è l’ultima frontiera del turismo di lusso

Per Natale e Capodanno è possibile prenotare l’intero Palazzo Hedone di Scicli

E' il nuovo trend della luxury hospitality: andare in un "Private Boutique Hotel" dove non si soggiorna semplicemente, ma si prenota l'intera struttura. A far propria quest'idea sono Axel Garrigue-Guyonnaud e Sylvain Pataut De Escarrega, due designer francesi che hanno riportato alla luce un palazzo storico settecentesco affacciato sulla città barocca di Scicli. Palazzo Hedone trasforma così le festività natalizie nel sogno di ogni ospite: avere un Private Hotel tutto per sé.
E così ecco che si può decidere di offrire ai propri amici o ai propri familiari un Natale o un Capodanno diverso, dove è possibile anche prepararsi il proprio cenone con la chef, imparando i trucchi del mestiere. Il concetto esclusivo di Private Boutique Hotel prevede che il personale rimanga a disposizione per soddisfare tutte le esigenze degli ospiti. Inoltre, l'equipe è a disposizione per organizzare tour in Sicilia, percorsi enogastronomici, cene di gala, feste, musica dal vivo con una cantante lirica oppure canti tradizionali natalizi per la Vigilia.
La proposta viene fatta in esclusiva da Think Sicily. La tariffa settimanale nel periodo che va dal 24 dicembre al 7 gennaio per l'affitto del "private boutique hotel" è di 2.610 euro fino a 24 ospiti.

 

editore:

This website uses cookies.