Mangia’s, ecco le prime aperture tra Sicilia e Sardegna

Sono sette, due in Sardegna e cinque in Sicilia, le proprietà del Gruppo Mangia’s pronte ad accogliere gli ospiti a partire da aprile, tra resort pentastellati, a 4 stelle e Club, dopo l’adeguamento a cinque stelle di Torre del Barone resort a Sciacca.

“Siamo lieti e orgogliosi di annunciare che la stagione 2023 è ufficialmente ai blocchi di partenza – commenta Marcello Mangia, ceo del Gruppo Aeroviaggi – pronta a dare seguito a tutte le previsioni positive post-Covid. Quest’anno il turismo sembra intenzionato definitivamente a chiudere il capitolo pandemia e noi, come Gruppo, non possiamo che gioirne, considerate le tante novità in cantiere, non ultima l’apertura a cinque stelle del Torre del Barone. Il nostro obiettivo è da sempre quello di anticipare e soddisfare appieno le esigenze dei nostri ospiti, anche le più severe, offrendo un soggiorno all’insegna del Made in Italy e delle ricchezze che solo questa terra sa regalarci. L’Italia vanta un patrimonio inestimabile, storico, enogastronomico e naturale, che ci invidiano e riconoscono in tutto il mondo, ed è compito nostro saperlo tutelare, promuovere e sfruttare al massimo delle nostre potenzialità”.

In Sicilia, le strutture che apriranno le loro porte ad aprile sono Himera Resort (14 aprile), MClub Cala Regina (14 aprile), Pollina Resort (20 aprile), Selinunte Resort (21 aprile), MClub Alicudi (28 aprile), mentre in Sardegna aprono MClub Marmorata (14 aprile) e MClub Del Golfo (28 aprile).

editore:

This website uses cookies.