Mondello senza barriere, iniziativa degli albergatori

Finanzieranno il servizio di assistenza per i disabili in spiaggia

Quest’anno saranno gli albergatori di Mondello a finanziare per i mesi di luglio e agosto il servizio di assistenza per l’accesso al mare ai diversamente abili presso la spiaggia libera di Mondello Paese.
Il servizio, finora sempre a cura dell’assessorato alle Attività Sociali del Comune di Palermo, quest’anno non sarebbe stato garantito a causa della deficitaria situazione finanziaria del Comune.
“Si tratta di un intervento d’emergenza fatto d’impeto da imprenditori sensibili alle tematiche della disabilità – spiega Massimo Coraci, direttore dell’Addaura Hotel – e che, con questo messaggio di solidarietà, vogliono comunque far conoscere una Mondello balneare pronta ad accogliere anche un turismo senza barriere”. Fino ad oggi hanno aderito, oltre all’Addaura Hotel, anche l’Hotel Conchiglia D’Oro, l’Hotel Villa Esperia, la Spiaggia Libera Mondello Paese e la Società Italo-Belga, che si appresta, con l’occasione, ad attrezzare anche le sue spiagge ai disabili. Ma le adesioni per partecipare alla gara di solidarietà sono ancora aperte.
editore:

This website uses cookies.