Mövenpick Hotel Mondello Palace Palermo aprirà a settembre 2025. La notizia è contenuta nel comunicato rilasciato oggi dal gruppo sulle aperture imminenti del 2025 e fra queste c’è appunto quella in Sicilia.
L’hotel – si legge nella nota stampa – la cui apertura è prevista per settembre 2025 (nonostate sul sito ci sia ancora scritto marzo 2025), è situato all’interno di un edificio storico che funge da punto di riferimento nel quartiere costiero di Mondello. L’hotel di 80 camere sarà situato a pochi passi dalla famosa spiaggia di Mondello e a soli sette chilometri dalla vivace città di Palermo, garantendo agli ospiti l'accesso a splendidi paesaggi naturali, tesori culturali e una generosa esperienza di ospitalità.
Fondato nel 1948 da Ueli Prager, Mövenpick è stato il pioniere della ristorazione svizzera e si è evoluto in un marchio alberghiero internazionale rinomato per la sua eccellenza culinaria. Oggi, Mövenpick continua a incarnare la stessa etica di ospitalità generosa, in cui il cibo e le bevande sono fondamentali per creare relazioni interpersonali autentiche, stimolare la creatività e promuovere cambiamenti positivi
attraverso la gentilezza e la cura.
Con più di 120 hotel e resort in oltre 35 Paesi, Mövenpick, che fa parte del gruppo Accor, rimane fedele alla sua ricca eredità gastronomica, onorando la promessa del suo fondatore di fare cose semplici in modo straordinario. Riconosciuto per il suo impegno verso la sostenibilità, Mövenpick è stato nominato ogni anno dal 2017 il marchio alberghiero più sostenibile al mondo da Green Globe.