Sicilian Break: ecco il pacchetto di Almar Giardino di Costanza

Negli ultimi anni si è registrata una crescente passione per il cosiddetto turismo lento, che privilegia la scoperta “sostenibile” dei luoghi ed è diventato una scelta sempre più diffusa tra i viaggiatori che desiderano vivere un’esperienza autentica e immersiva. Anche la Sicilia, con la sua bellezza naturale e la storia millenaria, si sta affermando come una destinazione ideale per questo tipo di vacanza.

Che sia prima di partire per il cammino, oppure all’arrivo, o che si tratti di un’intera vacanza che unisce la curiosità per il territorio alla ricerca di benessere e alla voglia di relax, Almar Giardino di Costanza Resort & Spa di Mazara del Vallo riserva ai suoi ospiti un’accoglienza calorosa e professionale e un’esperienza indimenticabile.

Il resort, che fa parte del gruppo HNH Hospitality è immerso in un rigoglioso giardino tropicale di oltre 20.000 metri quadrati e ha fatto della baia di sabbia finissima del Lido di Costanza la propria spiaggia privata, alla quale si accede con una navetta gratuita. Il Lido è attrezzato con ombrelloni e sdraio e servizio teli. Due sono i punti di ristorazione a disposizione degli Ospiti, uno a vocazione marina propone solo pesce fresco cucinato a regola d’arte, l’altro offre una cucina leggera per light lunch in riva al mare. All’interno del Resort, il ristorante Aquamadre offre piatti gourmet ispirati alla tradizione culinaria siciliana, preparati con ingredienti locali di altissima qualità, e Almablu Wellness & Spa è il centro benessere che sarà presto a disposizione degli ospiti del Resort.

Con lo speciale pacchetto Sicilian Break, che comprende oltre a tutti i servizi, anche l’Almar Welcome, 2 massaggi pensati dagli esperti di Almablu Wellness & Spa e 1 buono regalo da 50 euro, è possibile concedersi una fuga di puro relax già con un soggiorno di due notti  con tariffe a partire da 354 euro a persona, per due notti in occupazione doppia.

editore:

This website uses cookies.