Numeri record e il San Paolo Palace di Palermo rilancia

I timori per la riconversione del San Paolo Palace di Palermo sono ormai lontani e definitivamente accantonati. La struttura alberghiera palermitana rilancia e forte dei risultati ottenuti negli ultimi mesi apre anche alla cittadinanza, oltre che ai suoi ospiti, con u ricco e sfizioso apericena con una lunga lista di Spritz home made. Intanto per questo weekend, dal 27 al 29 agosto, ma visto il successo ottenuto ieri sera nell’evento inaugurale, non è difficile immaginare che l’esperimento verrà ripetuto molto presto.

Dunque le voci di qualche tempo fa, oggi vengono completamente allontanate. Già a luglio i ricavi del 2015 superavano quelli di tutto il 2014, le 284 camere risultano prenotate sino a ottobre e dieci dipendenti sono stati appena assunti. Ed entro l’anno partiranno anche i lavori di ristrutturazione delle camere per renderle più confortevoli e con nuovi servizi e verrà inaugurata anche una nuova area benessere.

“Il fatturato per la prima volta non è in perdita – sottolinea il direttore Salvo Romano – grazie al boom del turismo in Sicilia ma anche sul fronte congressuale abbiamo dati record, anche considerato che grazie alla nostra sala plenaria, l’hotel è l’unico del capoluogo in grado di ospitare 900/1000 persone”.

Soddisfatti anche Andrea Passannanti, amministratore giudiziario e Umberto Postiglione, direttore nazionale dell’Agenzia dei beni confiscati: “il turismo produce occupazione e la nostra Agenzia sta lavorando per rendere redditizie le strutture alberghiere confiscate. Il San Paolo è un esempio vincente che vogliamo replicare anche negli altri hotel”.

Il prezzo dell’aperitivo, accompagnato da live music, è di 5 euro per persona.  Per info e prenotazioni: tel. 091.6211112 – 329.0894071 – booking@sanpaolopalace.it.

editore:

This website uses cookies.