Il Saracen Resort alla Bit per presentare le novità 2017

Ad un anno dall’acquisizione del nuovo management, Saracen Resort Beach & Congress Hotel presenterà le novità della nuova stagione a Bit 2017, all’interno dello stand della Regione Sicilia. Già nella stagione 2016, la struttura di Isole delle Femmine ha ricevuto un considerevole riscontro di pubblico che ha ampiamente apprezzato le  modifiche introdotte dalla nuova gestione, il cui obiettivo rimane quello di puntare sul suo riposizionamento.

In vista della stagione estiva alle porte sono stati avviati i lavori di redesign degli spazi esterni a cominciare dall’area circostante le piscine fronte mare e all’area comune della terrazza relax, corredata da open bar. Anche gli interni sono oggetto di restyling. In particolare la zona ristorazione con l’ammodernamento dell’ampia sala Les Arcades che vedrà la novità dello show cooking, un’area con fornelli in vista dove verranno preparati in modo estemporaneo menu tipici del territorio. Confermato lo staff di animazione di Obiettivo Tropici che, per i soggiorni settimanali, quest’anno proporrà un focus sul fitness, unitamente al mini e junior club per i più piccoli.

Novità anche sul piano congressuale, con la riorganizzazione della sala Les Arcades ad ambiente polifunzionale, le spaziose sale Music Hall e Vittoria, le salette minori e gli ampi spazi espositivi, grazie ai quali il Saracen Resort sarà in grado di ospitare eventi di considerevoli dimensioni potendo accogliere complessivamente oltre 2 mila persone.

www.saracenresortpalermo.com

editore:

This website uses cookies.