Serate sotto le stelle e menù d’autore al La Plage Resort di Taormina

La Plage Resort di Taormina celebra il mese di agosto con ‘Isola Bella Summer’, un programma di appuntamenti da vivere sotto le stelle e speciali proposte gourmet firmate dallo chef Giovanni Puglisi. Si inizia, martedì 10 agosto con l’appuntamento ‘Musica e poesia sotto le stelle’. A partire dalle 20.30, cena in riva al mare con musica dal vivo sotto le stelle. Ad allietare la cena in uno scenario da cartolina con il mare e vista sull’Isola Bella, la musica dal vivo della Trichorus Band e, a fine serata, il lancio delle lanterne luminose volanti. (150 euro a persona, vino, acqua e caffè inclusi).
Venerdì 13 agosto, appuntamento ‘Aspettando Ferragosto’: a partire dalle 20, cena siciliana al Pietra Marina Restaurant, accompagnata dalla musica dal vivo del Duo Siciliano. (70 euro a persona, acqua e caffè inclusi).
Sabato 14 agosto, in programma ‘Seduzione e magia di Ferragosto’: dalle 20, oltre alla cena accompagnata dalla musica dal vivo della Trichorus Band, gli ospiti saranno deliziati dal suggestivo spettacolo ‘Emotions in a Bubble’. (100 euro a persona bevande escluse, sconto del 10% per chi soggiorna in albergo).
Per domenica 15 agosto, a partire dalle 17, ‘Aperitivo sax lounge’, con musica lounge e sax dal vivo al Beach Club, direttamente sulla spiaggia affacciata sull’Isola Bella.
Al Fusion Restaurant, mercoledì 18 agosto, primo appuntamento con le ‘Cene d’autore’, ispirate ai più grandi autori siciliani: Luigi Pirandello, Elio Vittorini, Giovanni Verga, Leonardo Sciascia e Andrea Camilleri. Ciascuna serata prevede un menù dedicato ai romanzi più celebri e la cena del 18 agosto è dedicata ai romanzi di Pirandello. (70 euro a persona, acqua, vino e caffè inclusi).
Infine, martedì 24 agosto, appuntamento ‘L’Isola Bella, la luna e tu’, con la musica dal vivo della Trichorus Band. A partire dalle 20, cena con show cooking al chiaro di luna sulla Terrazza Isola Bella.
Per informazioni e prenotazioni: La Plage Resort, www.laplageresort.com

editore:

This website uses cookies.