A Taormina riapre il Grand Hotel San Pietro: new entry per Eden Hotel

Grand Opening del Grand Hotel San Pietro di Taormina, ultimo nato della catena alberghiera Eden Hotels + Resorts, lo scorso mercoledì 7 giugno. La serata ha visto la partecipazione delle personalità di spicco di Taormina e di un selezionato parterre di ospiti internazionali, giunti per l’occasione.

Il Grand Hotel San Pietro è una struttura 5 stelle lusso che gode di una posizione privilegiata dalla cui esclusiva terrazza panoramica “Rotonda sul mare” è possibile vedere proprio sotto di sé l’Isola Bella e all’orizzonte l’Etna.

“Siamo molto lieti di poter annunciare l’ingresso all’interno di Eden Hotels + Resorts del Grand Hotel San Pietro – ha dichiarato Nardo Filippetti, presidente del Gruppo Eden – e siamo orgogliosi di inaugurare un hotel extra lusso di questo calibro a Taormina, meta ambita da viaggiatori italiani e internazionali. Qui, ogni ambiente è progettato per rendere la vacanza dei nostri ospiti un susseguirsi di momenti indimenticabili”.

L’Hotel dispone di 67 camere dotate di ogni comfort (19 Executive, 26 Deluxe e 18 Suite), un Beauty Corner, piscina esterna panoramica con terrazza solarium. Inoltre è presente il ristorante “Il Giardino degli Ulivi” che propone piatti della cucina internazionale e della tradizione regionale, da gustare sulla terrazza panoramica.

Per l’estate, l’albergo propone il pacchetto “Summer Escape a Taormina”: tre notti in camera executive con colazione a buffet; accesso all’esclusivo Beach Club con ombrellone, due lettini e un telo mare per persona inclusi, a partire da 416 euro a persona (offerta soggetta a disponibilità e valida dall’8 aprile al 15 ottobre 2017).

 

editore:

This website uses cookies.