Terza struttura in Sicilia per Hilton, apre hotel a Giardini Naxos

L’albergo totalmente ristrutturato offre 296 camere di cui 28 suite, spa, ristorantti e sale meeting

Hilton Worldwide rafforza la propria presenza in Sicilia con l'apertura dell'Hilton Giardini Naxos, la terza struttura del brand Hilton Hotels nell'Isola dopo l'Excelsior Hilton Palermo e l'Hilton Villa Igiea Palermo. Nota come Russott Hotel, la struttura è stata convertita in un hotel Hilton ed è gestita nell'ambito di un contratto di franchising con Russott Finance Spa. La struttura, che gode di una vista panoramica sul Mar Ionio, oltre a disporre di una spiaggia privata, offre 296 camere, tra cui 28 lussuose suite.
Soddisfatto Simon Vincent, Area President Europe di Hilton Worldwide: "L'Italia continua a rappresentare un mercato di grande successo per il nostro brand e questo nuovo hotel, unito alla fama internazionale dei nostri servizi, dovrebbe attrarre numerosi turisti su questa bellissima isola e dettare le regole nel mondo dell'hotêllerie di lusso".
Hilton Giardini Naxos ha due ristoranti e bar full-service. Gli ospiti potranno scegliere se gustarsi la tradizionale cucina siciliana del sofisticato Wine Bar & Restaurant La Sciara, oppure godersi l'atmosfera rilassata del Ristorante Panarea. Le strutture dell'hotel includono anche una spa progettata e attrezzata da Klafs, un centro Fitness by Precor e una piscina. Nell'area meeting, l'hotel offre uno degli spazi più ampi dell'Isola, grazie alle 11 sale progettate secondo lo standard del brand internazionale Hilton Meetings e una capienza complessiva per gli eventi fino a 1.350 persone. La sala riunioni più ampia può accogliere fino a 950 ospiti.
"Hilton Giardini Naxos – sottolinea Sebastiano Russotti, presidente e ceo di Russott Finance Spa, proprietario di Hilton Giardini Naxos – è ora un hotel completamente rinnovato che apporterà notevoli benefici alla Sicilia orientale, specialmente alle aree di Naxos e Taormina. Abbiamo apprezzato il sostegno e la professionalità del team di Hilton Worldwide e saremo lieti di proseguire tale collaborazione con lo stesso entusiasmo nel futuro".
I prezzi per camera partono da 180 euro a notte. Per ulteriori informazioni e per prenotazioni: tel. 0942.51931.

 

editore:

This website uses cookies.