È il Veraclub Donnalucata a Marina di Ragusa la novità dell’estate 2016 di Veratour. Il villaggio sorge nelle vicinanze di Scicli e gode di una spiaggia privata, raggiungibile percorrendo 700 metri, a piedi o con la navetta gratuita. Per non allontanarsi dal mare, è attivo un bar, che serve anche spuntini e pranzi light.
La struttura più antica risale ad una tipica masseria in tufo, dai soffitti alti e dalle mura fresche. Il corpo centrale, quello appunto dell’antica masseria, racchiude il ristorante (dotato di patio), il lounge bar e le camere Superior, tutte con vista sul mare.
Le camere della tipologia Classic sono nate invece nella parte più moderna del resort e si sviluppano nei pressi della piscina. I tetti degli edifici sono rivestiti in manto erboso. Complessivamente la ricettività è di sole 109 camere, che ne fanno una dimensione raccolta e di pregio.
Fra le aree comuni, sono a disposizione degli ospiti campi da tennis, calcetto e beach volley. Le famiglie con bambini potranno beneficiare del Superminiclub, con tante attività stimolanti.
Le quote per soggiorno di 8 giorni/7 notti Formula Club per persona in doppia partono da 690 euro.