Verdura Resort al centro della promozione del territorio

Il Comune di Sciacca avvia rapporto di collaborazione con la struttura di Rocco Forte

Il Comune di Sciacca e il Verdura Golf Resort insieme per la promozione del territorio, delle sue risorse artistiche e culturali, delle eccellenze legate all'artigianato come la ceramica e il corallo. Un progetto messo a punto nel corso di un incontro tra il sindaco di Sciacca Fabrizio Di Paola, il presidente del Consiglio comunale Calogero Bono, l'assessore al Turismo Salvatore Monte, l'assessore alle Attività Produttive Silvio Caracappa e il direttore dell'impianto ricettivo della Rocco Forte Felipe Espinoza.  
"È stata l'occasione – ha spiegato il primo cittadino – per stringere ancora di più il rapporto di collaborazione tra le istituzioni e una delle strutture turistiche di punta della nostra terra. Un incontro che è servito per parlare di turismo, delle prospettive turistiche, delle attività in corso, nell'ottica di una crescita economica e culturale della nostra città. La Rocco Forte nel promuovere se stessa in tutto il mondo promuove anche Sciacca e le sue eccellenze".
Al termine dell'incontro che si è svolto nel resort, gli esponenti dell'amministrazione comunale hanno visitato gli impianti e il campo di calcio dove è iniziato il campus scolastico della Juventus che andrà avanti sino al 15 settembre. I giovani fra i 5 e i 16 anni ospiti del resort di Rocco Forte Hotels potranno prendere parte ad allenamenti quotidiani di due ore e mezza con alcuni dei migliori allenatori del mondo, istruiti e specializzati presso la Juventus University.
E a proposito di Juventus, nei giorni scorsi, il portiere della Nazionale e della Juventus Gigi Buffon ha alloggiato con la moglie Alena Seredova e i due figli proprio al Verdura Resort.

editore:

This website uses cookies.